mercoledì 16 luglio 2008

SoNo Un RaGaZzO FoRtUnAtO (spero...)


A volte penso che sono Un ragazzo fortunato perché In Un giorno di sole, nel Dolce far niente mentre ero sotto L’albero a navigare su internet arriva Mario, come Un raggio di sole nella linea d’ombra e mi dice: “Muoviti muoviti” ed io chiedo il perché e lui mi spiega che su Soleluna il sito di Jovanotti ha trovato un link dove poter vincere due biglietti per il concerto e allora gli dico: “Cosa dovrei fare?” e lui risponde: “Libera l’anima, dobbiamo inventarci qualcosa per vincere i biglietti”. Allora ribatto: “Mi fido di te” e vado a visitare il sito Soleluna e con la Grinta che mi contraddistingue e tanto Coraggio penso che Non è ancora finita e posso ancora farcela a vincere i biglietti. Leggo bene tutto contatto Mario e dico: “Gimme Five” ho scoperto Cosa dovrei fare per avere i biglietti”. Lui risponde: “Quando sono con te Penso positivo sempre e sono sicuro che anche questa volta riusciremo ad andare al concerto all’Arena di Verona il 16 settembre e ad essere Una tribù che balla”.


Quindi se anche voi volete fare come me, premete qui e seguite bene cosa dice il post di NAT GEO MUSIC per vincere i biglietti per il concerto del mitico Jova….

Ciao ciao a tutti e buona fortuna

Se riesco a vincere sarà un concerto stramiticoooo...!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carinissimo!!! In bocca a lupo!!! XD Giordana (altra partecipante al contest!!!)